Samsung Galaxy S5 Google Edition!

Poche settimane fa, Google diede il via ai rumors generali, dichiarando che una possibile versione del Samsung Galaxy S5 Google Edition era in sviluppo, mettendo, accidentalmente, un’immagine del Samsung Galaxy S5 con Android Stock, sul Play Store. Oggi, grazie alla certificazione Bluethoot avuta anche dal Samsung Galaxy S5 Prime (Il Galaxy S5 Prime viene certificato ufficialmente Bluetooth SIG), la certezza di una versione Google del dispositivo samsung cresce a dismisura. Uno smartphone col nome in codice SM- G900FG è stato avvistato sul sito Bluethoot SIG. Quella G alla fine del nome in codice dovrebbe proprio dare la certezza, come fu tempo addietro per il nome in codice del Samsung Galaxy S4 Google Edition, della versione del Samsung Galaxy S5 Google Edition.

Logicamente non abbiamo la certezza che questo fantomatico smartphone possa essere veramente la verisone Google dello smatphone di punta di casa Samsung, ma la G alla fine del codice danno davvero pochi margini di errore. Le carattaristiche tecniche di questo Sasmung Galaxy S5 Google Edition, non dovrebbero variare dalla versione Standard Europea dello smartphone, se non per l’assenza della Touchwiz di Samsung a favore di un’esperienza più pura di Android con la sua versione Stock.

Non siamo sicuri dell’esistenza di questo smartphone, ma se, com’è accaduto, c’è stata la certificazione Bluethoot, di certo la versione definitiza e, quindi, l’annuncio del nuovo Samsung Galaxy S5 Google Edition è molto vicina

sm-g900fg-bluetooth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *