Samsung Galaxy S5: in soli 25 giorni vendute 10 milioni di unità

Secondo una fonte che proviene dalla Corea del Sud,la casa produttrice Samsung in soli 25 giorni è incredibilmente riuscita a vendere la bellezza di 10 milioni di Samsung Galaxy S5 in tutto il mondo facendo registrare un nuovo record a tutti gli effetti battendo anche il predecessore Galaxy S4.

Tali dati non fanno altro che zittire tutti coloro che fino ad oggi hanno criticato il nuovo top di gamma dell’ azienda sud-coreana. Nonostante le spedizioni siano inferiori alle unità vendute fino ad oggi, Samsung sta prendendo in seria considerazione di produrre tanti Galaxy S5 riducendone il costo, di quanto detto comunque non ne siamo ancora certi.

Samsung Galaxy S5

Una cosa è certa, Samsung sta cercando di mantenere il primato nel settore mobile, Apple è avvisata. Per il resto, ora molto brevemente vi andremo ad elencare le caratteristiche tecniche di questo amato Galaxy S5: si parte dalla CPU, che come ben saprete è ultra potente, targata Snapdragon 801, la velocità di calcolo invece si aggira intorno a 2.5Ghz, la ram è da 2GB, e l’ archiviazione da 16 e 32GB che comunque sia potrete ampliare grazie ad una microSD.

Presenza di due fotocamere, una posteriore da 16 megapixel e frontale da 2.1 megapixel ottima per le videochiamate. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *