Samsung Galaxy S5 Prime è stato avvistato sul sito di un operatore coreano

Samsung Galaxy S5 Prime a quanto pare sarà la prossima variante del Samsung Galaxy S5, quella di cui ne abbiamo sentito parlare in questi giorni, e, quest’ultimo dispositivo a quanto pare dovrebbe essere un GS5 potenziato, con più RAM e uno schermo migliore.

Samsung Galaxy S5 Prime

Samsung Galaxy S5 Prime è stato avvistato su un sito coreano, nemmeno a farlo a posta come tutti sappiamo Samsung è un’azienda coreana, questo ci fa pensare che lo smartphone è già pronto per essere lanciato e probabilmente si stanno effettuando solamente gli ultimi test.

Leggi anche: Samsung Galaxy S5 Prime, potrebbe arrivare già a giugno?

Ma probabilmente non è proprio così, di fatto l’immagine che è stata utilizzata per mostrarlo è semplicemente un render (forse il più attendibile) che è girato nei giorni precedenti, di conseguenza potrebbe anche essere semplicemente un falso; la sigla in questione è SM-G906k.

Questo smartphone dovrebbe avere una scheda tecnica migliore del Galaxy S5 “standard” e oltre a questo si presuppone anche una scocca con materiali più nobili, o almeno così si pensa e così si è anche vociferato al mwc2014.

Ma non dobbiamo per forza sperare in un arrivo anche nel mercato europeo; di fatto questo smartphone potrebbe anche essere una variante del Galaxy S5 solo per il mercato coreano, così come accadde con il Galaxy S4 LTE-Advanced, che però rispetto al Galaxy S4 normale non era molto diverso dal punto di vista tecnico.

Bisognerebbe aspettare a quanto pare giugno per una notizia certa.

Potrebbe anche interessarti:

Samsung Galaxy S5 Prime: trapelate le caratteristiche di questa nuova versione

Samsung Galaxy SM-G906S: appare in rete un nuovo smartphone Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *