Samsung Galaxy S5 Prime, potrebbe arrivare già a giugno?

Samsung Galaxy S5 Prime, potrebbe arrivare già a giugno?  L’azienda sudcoreana torna di nuovo a far parlare di sé e delle nuove versioni del proprio top di gamma Galaxy S5. L’edizione di cui si parla in queste voci di corridoio è il Samsung Galaxy S5 Prime, versione qualitativamente superiore al già “vecchio” Galaxy S5.

Il Samsung Galaxy S5 Prime potrebbe essere annunciato già entro questo mese per arrivare sul mercato nel mese di giugno anche se si pensa che almeno inizialmente sarà disponibile solo in quantità limitate.

Samsung Galaxy S5 Prime

Tirando le somme dei vari rumor che circondano il futuro ennesimo top di gamma di casa Samsung, le nuove caratteristiche di questo device dovrebbero essere un display con risoluzione Quad HD (QHD 1440 x 2560) ed una scocca realizzata con materiali qualitativamente migliori del policarbonato usato da Samsung nella versione standard del suo top di gamma. Dovremmo quindi passare a scocche molto più resistenti e belle da vedere, come quelle in alluminio usate sui device Apple.

Nonostante Samsung abbia da poco sfornato un top di gamma di tutto rispetto, sembra dunque volerlo già rimpiazzare con qualcosa di ancora più moderno e di qualità ancora superiore, per ostacolare i concorrenti, tra cui soprattutto LG, che a fine mese presenterà LG G3, il suo nuovo top di gamma, che potrebbe infatti avere uno schermo QHD.

Fonte: PhoneArena

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Samsung Galaxy S5 Active: confermata da AnTuTu la scheda tecnica - MobileOS.it

  2. Pingback: Samsung Galaxy S5 Prime è stato avvistato sul sito di un operatore coreano - MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *