Samsung Galaxy S5: la versione bianca è quella preferita

Siamo venuti a conoscenza di tutto ciò grazie ad un sondaggio effettuato da qualche ora da parte della Samsung tramite  i social network, le diverse risposte arrivate hanno sancito che è il Samsung Galaxy S5 Shimmery White la versione più apprezzata dagli utenti.

Il 31 per cento delle persone che sono andate a votare hanno scelto il modello bianco, mentre il resto quello Blu con il 28 per cento, e per finire Charcoal Black con il 27%. Se spostiamo la nostra attenzione sulla versione tanto amata che è la Copper Gold, è meno ricercata e ad oggi ancora è solo commercializzata in esclusiva da parte del gestore telefonico Vodafone.

Samsung Galaxy S5

Di certo non c’ è bisogno che vi elenchiamo nuovamente le caratteristiche tecniche che offre lo smartphone, vi basta fare una ricerca sul sito e avrete tutto ciò che vorrete. In conclusione, vi ricordiamo come il Samsung Galaxy S5 è stato presentato per la prima volta nel corso di un evento Unpacked 5 2014 che si è tenuto nei pressi del MWC effettuato nella città di Barcellona in data 24 Febbraio di quest’ anno, ed è disponibile ufficialmente sul mercato a partire dalla data dell’ 11 Aprile su tutti i mercati del mondo, il costo è di 699 euro.

Che ne dite? quale preferite voi? alla prossima fan!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *