Samsung Galaxy W verrà lanciato presto

Lo smartphone di casa Samsung targato SM- T2558 non è ancora stato annunciato, ma in Sud Korea compare un nuovo terminale il Samsung Galaxy W

Un sito Koreano ha recentemente pubblicato una foto di un terminale Samsung, un Samsung Galaxy W, che verrà presto annunciato, almeno secondo l’immagine pubblicata dal sito web. Di questo dispositivo conosciamo quindi il nome, anche se, stranamente, già usato dalla casa Samsung. Un terminale Samsung Galaxy W era infatti già uscito 3 anni fa, nel lontano 2011. In ogni caso, questo nuovo smartphone non ha nulla a che fare con il vecchio. Questo Samsung Galaxy W disporrà di un display da 7 pollici, sarà quindi un tablet con fattezze da smartphone,  schermo a 16:9 ed una risoluzione a 720p. L’immagine offertaci dal sito koreano rivela anche la possibilità della vendita dello smartphone abbinata ad una custodia rigida.

New-Samsung-Galaxy-W-7-inch-soon

Il Samsung Galaxy W oltre al display offrirà un processore Quad Core a 1.2 GHz, una fotocamera posteriore da 8 Mp con flash led, 1.5 GB di RAM e un supporto MicroSD per aumentare la memoria interna a disposizione dell’utente. Il dispositivo monterà sicuramente il sistema opeativo Android, anche se non si sa in che versione. Dato che lo Smartphone è stato avvistato anche in cina, è lecito pensare che Samsung non voglia vendere il suo Samsung Galaxy W solo nel suo paese d’origine. Ne sapremo di più attendendo sulle nostre pagine l’ufficialità dello smartphone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *