Samsung Gear 2 Solo: in viaggio verso l’India per dei test

Secondo varie indiscrezioni provenienti dal web il nuovo prodotto della casa coreana, il Samsung Gear 2 Solo è in viaggio verso l’India, dove si svolgeranno i vari test a cui ogni device in produzione deve sottoporsi e superare, ciò vuol dire che probabilmente il prodotto non tarderà ad essere presentato ufficialmente e commercializzato.

Alcuni dubitavano persino della sua esistenza ma grazie al sito Zauba, ente che si occupa di registrare le importazioni e le esportazioni per l’India, la sua presenza è confermata e l’attesa per il nuovo gioiellino di casa Samsung cresce ancora di più.

Samsung Gear 2 Solo

Il nuovo smartwatch Samsung, che come tutti sanno, è un’evoluzione del Gear 2, sarà dotato di un alloggiamento per la sceda SIM e grazie a questo piccolo viaggio in India si sono diffusi diversi rumor concernente quello che dovrebbe essere il suo prezzo di listino finale, che potrebbe aggirarsi intorno ai trecento dollari, anche se probabilmente la presenza del modulo radio indipendente farà lievitare ancora un po’ il prezzo.

La casa produttrice non ha ancora rilasciato notizie ufficiali in merito, infatti, i rumor sul web continuano ad inseguirsi e c’è già chi si chiede se il Samsung Gear 2 Solo, supporterà un sistema operativo Android o Tizen. Quello che però tutti vorrebbero sapere è la data ufficiale della sua presentazione che i più maliziosi ipotizzano, sarà la stessa del Galaxy S5 mini.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *