Samsung SM-G110B è il prossimo Galaxy Pocket con schermo da 3.3 pollici ed Android KitKat

Sul web è stato trovato il Samsung SM-G110B un nuovo smartphone targato Samsung, precisamente da quel che sappiamo è stato scovato dentro a Zauba, sito web che tiene conto dei dispositivi in transito in India dedicati all’importazione ed esportazione.

Il nome della versione salvo eventuali imprevisti è SM-G110B e stando alle prime indiscrezioni potrebbe trattarsi del prossimo Galaxy Pocket. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche di Samsung SM-G110B troviamo lo schermo dalla grandezza di 3.3 pollici e una risoluzione di 320 x 240 pixel. Sempre da Samsung abbiamo saputo che la piattaforma Android sarà KitKat 4.4.2.

Samsung SM-G110B

Della CPU Samsung SM-G110B non sappiamo niente di che ma pare che sarà un Cortex-A7 con frequenza massima di 1 GHz. E’ ovvio che vi stiamo presentando un device che andrà a finire nella fascia bassa sul mercato il quale il prezzo è di 100 euro.

Ancora non sappiamo quando lo smartphone Sm-G110B arriverà in commercio, ma l’ azienda di origini sud-coreane lo annuncerà già dalla prossima settimana svelando altri dettagli a riguardo che ci permetteranno di conoscerlo meglio.

Una cosa è certa, con questo smartphone Samsung non va altro che ampliare la sua gamma di telefoni in circolazione, le altre aziende mobili sono avvisate la battaglia continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *