Schermo QHD 6″ in arrivo da LG

Schermo QHD 6″ in arrivo da LG. LG  è da sempre impegnata in campo “display”  e questo l’abbiamo potuto constatare in numerosissime occasioni, tra cui il CES 2014, giusto per citare un evento recente.

Abbiamo visto in campo smartphone, l’avvento di schermi sempre più moderni, fino ad arrivare alla tecnologia flessibile del display della serie LG G Flex, e adesso anche lo sviluppo di schermi in risoluzione QHD.

 

Schermo QHD 6"

 

 

Proprio di quest’ultima tipologia di schermi andremo a parlare oggi. Recentemente il responsabile della divisione display da LG ha dichiarato che l’azienda è nelle ultime fasi di sviluppo di un particolare pannello da 6 pollici destinato al mercato phablet con risoluzione QHD e densità di quasi 500 PPI ( 491 per la precisione).

LG si sta dunque impegnando per presentare al più presto al pubblico uno Schermo QHD 6” sviluppato grazie alle più moderne tecnologie di miniaturizzazione pixel con cui LG è stata in grado di mostrarci anche pannelli con quasi 700 PPI di densità.

Con tutta probabilità il nuovo schermo QHD 6” di LG sarà ufficialmente mostrato al pubblico durante il SID 2014 Expo, fiera della tecnologia che si terrà a San Francisco e non è difficile credere che già entro fine anno potremmo vedere un dispositivo dotato di questa tecnologia.

Fonte: PhoneArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *