Smartphone Amazon: in rete le prime immagini

Il lancio ufficiale dello smartphone Amazon è alle porte: compaiono in rete le prime immagini. A prima vista ricorda molto i concorrenti più famosi, quali Apple e Samsung; ma ci auguriamo che presenti anche esteticamente qualche differenza e qualche peculiarità che lo distingua da tutti gli altri.

smartphone amazon

Ecco in anteprima come sarà il dispositivo mobile tanto atteso della Amazon: display confermato di 4,7 pollici e risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, con 2GB di RAM. Voci di corridoio dicono che in mano sia un po’ ingombrante, perchè è leggermente più largo degli altri smartphone, ma che si maneggi comunque con una certa facilità, grazie anche all’implementazione dei controlli “gesture”.

Si parla anche di un display che riuscirà a visualizzare immagini 3D, grazie a quattro sensori frontali che tracciano il volto e capiscono dove si sta guardando; fino a pochi giorni fa si diceva che avrebbe avuto 6 telecamere, ma ora sembrerebbe una sola telecamera a 6 moduli.

Lo smartphone Amazon avrà anche una versione di Android completamente rivista e personalizzata ad hoc, ed un processore Qualcomm Snapdragon, di cui non si conoscono ancora bene i dettagli.

La presentazione ufficiale avverrà all’inizio dell’estate e la campagna commerciale, sembrerebbe, in settembre. Attendiamo ansiosi notizie e novità su questo nuovo dispositivo che mira a soppiantare tutti gli attuali concorrenti, inventando nuove attraenti tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *