Smartphone Ekoore: ecco tre nuovi dispositivi dual sim!

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, la casa produttrice di Smartphone Ekoore è un’ azienda importante per la realizzazione di terminali con piattaforma Android italiani, anche se la maggior parte delle volte si parla di smartphone di origine cinese, che offrono delle caratteristiche ottime e costi eccellenti.

Per quest’ estate, l’ azienda ha deciso di presentare tre smartphone, esattamente sono i seguenti:Ocean V, Ocean X2 e Ocean Y. Parlando del modello V, troviamo uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici, l’ estetica è veramente ben congegnata con una cover posteriore sviluppata in simil pelle, la CPU è  Octa Core MediaTek, 2 GB di Ram e 16 GB di storage espandibile con microSD. Fotocamera posteriore da 14.1 megapixel, mentre la batteria è da 2400 mAh removibile, forse un po’ poco considerando la doppia sim.

Ekoore

Ocean X2 invece ha una diagonale del display da 5 pollici con un hardware comparabile al modello precedente, sempre con CPU Octa core, 2 GB di Ram e 16 GB di storage. Qua pensate un po’ la fotocamera è da ben 16 megapixel, mentre la batteria da 2.000 mAh.

In conclusione, l’ ultimo smartphone in questione è il modello Y, il suo schermo è da 4.7 pollici, ram da 1GB e processore con 4 core, fotocamera da 8 megapixel, per il momento sappiamo solo questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *