Nuovo smartphone Nokia XL dual sim caratteristiche tecniche

Come tutti si aspettavano la casa produttrice della Nokia ha elencato senza alcun problema il suo secondo device Nokia X, questa volta arriviamo alla versione Nokia XL dual sim.

Lo smartphone è ora disponibile online della società e verrà consegnato in cinque giorni lavorativi. In particolare, il Nokia XL Dual SIM è attualmente disponibile solo nella variante di colore verde. Per chi ancora non fosse a conoscenza di nulla, su questo dispositivo troviamo uno schermo con una diagonale di 5 pollici, dunque  il più grande della famiglia di smartphone Nokia X Android, portando un display più grande rispetto ai 4 pollici di Nokia X e Nokia X +.

 Nokia XL dual sim

Spostando la nostra attenzione sul sistema operativo del Nokia Xl Dual Sim, troviamo Android in versione  4.1 Jelly Bean. La risoluzione sarà  WVGA (480×800 pixel), e offre una densità di pixel di 187ppi. Parlando di processore, invece troveremo un due core targato  Qualcomm Snapdragon S4, la velocità di calcolo è di 1Ghz, ram da 768MB, archiviazione da 4GB che potrete ampliare fino a 32GB.

La fotocamera invece sarà da 5 megapixel, quella anteriore da 2, ottima l’ autonomia con la batteria da 2000mAh che viene valutato a fornire fino a 16 ore di conversazione e fino a 720 ore in standby.

In conclusione, questo Nokia ha dalla sua tantissime applicazioni, non sappiamo ne la disponibilità e il costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *