Smartwatch Kairos supporterà il sistema Windows Phone

I device indossabili stanno conquistando sempre più consensi e la produzione è incrementata fino a permettere a questi dispositivi di conquistare un certo spazio all’interno del mercato.

Tra i device indossabili che stano maggiormente incuriosendo gli utenti ci sono gli smartwatch e proprio su questi dispositivi si sta concentrando la produzione di moltissime aziende, soprattutto quelle che basano i loro prodotti su sistemi operativi iOS e Android, mentre per il momento è molto meno utilizzato il sistema Windows Phone.

A cercare di ribaltare queste statistiche ci pensa Kairos, azienda che ha dato vita allo smartwatch Kairos, che ha deciso di inserire Windows Phone nell’elenco delle piattaforme supportate dal dispositivo, che si mostra unico nel suo genere anche per altri aspetti, infatti, lo smartwatch Kairos è il primo dispositivo indossabile ibrido. Quest’orologio meccanico, con display OLED posto proprio sotto al vetro zaffiro, vi permette di visualizzare notifiche e di utilizzare varie applicazioni attraverso la tecnologia touch screen, insomma tutte le caratteristiche di un classico orologio si uniscono al top della tecnologia moderna.

Smartwatch Kairos

Unico nel suo genere anche per quanto riguarda il costo, infatti, in fase si pre-ordinazione il prezzo è di 499 dollari, somma che sale fino a 1199 dollari una volta che verrà lanciato sul mercato nella sua versione base, se vorrete personalizzarlo dovrete considerate una somma maggiore fino ad un massimo di 2149 dollari.

Un device che forse in pochi potranno permettersi e che quindi si rivolge ad un bacino di utenti selezionato e appassionato del genere smartwatch, che sperano possa essere preso ad esempio anche da altre case produttrici in modo da vedere Windows Phone su un numero maggiore di device indossabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *