SolePower sviluppa una soletta per scarpe che ricarica gli smartphone

La casa produttrice americana chiamata SolePower ha sviluppato una soletta per le scarpe che permette di prendere energia per poi ricaricare eventualmente gli smartphone mentre si cammina.

L’ azienda per realizzare tutto ciò ha usato una tecnologia Autodesk per il digital prototyping per la progettazione, visualizzazione e simulazione dei prodotti. Grazie all’ arrivo di questa nuova funzione la soletta sarà perfettamente in grado di seguire tutte le fasi di progettazione,  dalla modellazione dei meccanismi all’interno della soletta e della batteria sino alla realizzazione di diversi concept estetici.

SolePower sviluppa una soletta per scarpe che ricarica gli smartphone

Ovviamente ancora a riguardo non sappiamo niente di che, ne la disponibilità e l’eventuale costo che presumiamo sarà stellare. Tale solette di SolePower, come già ribadito all’ inizio, serviranno per ricaricare tutti i prodotti che avrete con voi mentre siete in strada.

Il prodotto dell’azienda SolePower ha veramente un potenziale niente male, che tante aziende al giorno d’ oggi vorrebbero avere, una fonte di energia critica, rinnovabile in qualsiasi momento, affidabile sotto ogni punto di vista, migliorerà senza ombra di dubbio la qualità della vita di tutti i giorni ma soprattutto di tutte le persone che acquisteranno questa soletta in tutto il mondo.

E insomma, questa è una delle tante novità e curiosità che ogni tanto ci piace presentare, appena avremo nuove informazioni a riguardo questa nuova tecnologia solePower vi diremo,rimanete con noi!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *