Sony D2403: ecco un nuovo rivale del Motorola Moto G

Sony D2403: è questa la sigla del nuovo smartphone che per caso è apparso sulla rete, mostrate le caratteristiche tecniche in GFx Bench, un noto programma ler effettuare il benchmark del proprio dispositivo (un po’simile ad AnTuTu).

A quanto pare Sony vuole cercare di produrre la controparte Android per quanto riguarda il Motorola Moto G, smartphone con un successo davvero eccezionale grazie alle sue prestazioni davvero molto molto buone e al prezzo davvero contenuto.

Sony D2403

Il Sony D2403 ha una scheda tecnica praticamente molto simile a quella del Motorola Moto G, solo che Sony a quanto pare con questo dispositivo vuole puntare di più sulla parte multimediale rispetto al Motorola Moto G che ha al suo interno uno schermo HD davvero molto bello.

Leggi anche: Sony Xperia Z3: ecco le prime informazioni

Di fatto la scheda tecnica di questo dispositivo comprende un SOC Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2GHz, la GPU è la solita Adreno 305, la memoria RAM è di 1GB, la memoria ROM da 16GB, la camera posteriore è da 8 megapixel mentre quella anteriore è VGA.

Leggi anche: Sony Xperia Z2 Ultra potrebbe essere il primo smartphone Sony con Snapdragon 805

Per quanto riguarda lo schermo invece parliamo di uno monitor grande 4.4 pollici con una risoluzione pari a 960 x 540 pixel, abbastanza buona, ovviamente, ci sono dei pannelli migliori, ma se stiamo parlando di un dispositivo base di gamma che Sony utilizzerà per cercare di rientrare nel mercato dei smartphone “medi di gamma” si direbbe quindi davvero molto adeguata la scheda tecnica, ovviamente dobbiamo vedere anche il prezzo di cui verrà messa in vendita.

Speriamo solamente di vedere questo dispositivo durante questa estate in modo da avere un’alternativa al Motorola Moto G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *