Sony Xperia Z2 disponibile in Italia sul web

Finalmente l’ indiscrezione è ufficiale: la casa produttrice Sony ha messo in vendita il tanto atteso top di gamma, vi stiamo parlando del Sony Xperia Z2 il dispositivo con piattaforma Android che ha avuto un lancio travagliato che ci ha ricordato da vicino quello dello scorso HTC One M7 del 2013.

Sony ha infatti deciso di commercializzare lo smartphone Sony Xperia Z2 in contemporanea in tutte le parti del mondo, vi ricordiamo che la sua presentazione è avvenuta durante il Mobile World Congress. Per chi fosse realmente interessato sul sito ufficiale Sony Italia è disponibile lo smartphone nei seguenti colori: nero,viola e bianca, anche se le unità disponibili sono veramente poche.

Sony Xperia Z2

Il costo del Sony Xperia Z2 per il momento si aggira intorno ai 699 Euro, non sicuramente economico, che verrà probabilmente ribassato sin da subito da altri negozi online.

Oltre a questo su Internet si può anche vedere già qualche offerta davvero conveniente, anche se per ora in tanti lo danno disponibile solo su prenotazione. Prendendo a caso Amazon possiamo già trovarlo a 640 Euro, , ma sicuramente entro poche settimane raggiungerà il costo che ha il Galaxy S5 di Samsung.

Non c’ è bisogno che vi elenchiamo nuovamente le caratteristiche tecniche del prodotto, vi basterà fare una ricerca sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *