Sony Xperia Z2 Ultra potrebbe essere il dispositivo Sony con Snapdragon 805

Sony Xperia Z2 Ultra potrebbe essere lanciato nello stesso periodo del lancio del nuovo SOC di Qualcomm  (già annunciato precedentemente) e stiamo parlando dello Snapdragon 805, questa è una novità per il produttore nipponico, ma non solo in casa Sony dato che Samsung ci ha fatto capire (attraverso dei rumors ovviamente) che il Samsung Galaxy S5 Prime monterà proprio quest’ultimo SOC di casa Qualcomm.

Sony Xperia Z2 ultra

Sony Xperia Z2 Ultra sarà uno smartphone che speriamo migliori l’esperienza che si aveva con Xperia Z Ultra, di fatto quest’ultimo era più dedicato ad un pubblico femminile date le sue dimensioni davvero molto generose, e, di conseguenza molti utenti non avevano proprio la possibilità di inserirlo in tasca.

Leggi anche: Sony Xperia Z2 introvabile anche online

Di consegueza vediamo che Sony non si tira indietro, dato i problemi di produzione che ha avuto con il Sony Xperia Z2 a quanto pare vorrà proprio rifarsi con questo smartphone che però vedremo nel terzo quadrimestre 2014.

Il pronostico è che questo smartphone, potrebbe arrivare all’IFA di Berlino, che ricordiamo essere una delle migliori (se non la migliore) fiera di telefonia mobile che si terrà a settembre in Germania.

Oltre a Sony Xperia Z2 Ultra però abbiamo un’altro concorrente che è stato già avvistato, stiamo parlando di LG G3 che oltre a questo porterà quasi sicuramente il famoso e “discusso” schermo 2K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *