Special Cover: la tua custodia personalizzata

E’ disponibile online un nuovo servizio chiamato Special Cover, che ci permette di sfogarci nelle fantasie più estrose per dare un tocco di originalità al nostro smartphone, creando una cover del tutto personalizzata e adatta alle nostre esigenze.

Basta entrare nel sito ufficiale www.specialcover.it e selezionare come prima cosa il modello del nostro dispositivo – solo per Apple iPhone e Samsung Galaxy – accedendo poi alla pagina di personalizzazione della nostra futura cover.

special-cover

Le varianti che si possono scegliere sono moltepici: aggiungere del testo, il colore della custodia, caricare un’immagine, una foto personale o di un’azienda, un logo; è infatti possibile fare un ordine in stock che potrebbe essere utile ad un’impresa o associazione.

La custodia verrà realizzata in plastica rigida moto resistente, con tutti i fori necessari all’utilizzo corretto dello smartphone, con solo un piccolo difetto, per l’iPhone,  allo spazio creato per la telecamera: il foro è talmente largo da far intravedere il colore originale della scocca posteriore.

In modo intuitivo, semplice e particolarmente celere, la nostra cover originale è pronta. Basta acquistarla (14,90€) e verrà spedita direttamente a casa.

Special Cover è un servizio realizzato in modo preciso e ci permetterà di sbizzarrirci con la fantasia creando le cover più assurde!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *