Specifiche Tecniche iPhone 6? Eccole!

Specifiche tecniche iPhone 6: Fino ad oggi sono uscite tantissime indiscrezioni per quanto riguarda il tanto atteso iPhone di sesta generazione, che salvo eventuali imprevisti dovrebbe uscire nel mese di Settembre, ma nel post di oggi possiamo fornirvi quasi la scheda tecnica definitiva del dispositivo. 

Da quel che abbiamo capito fino a questo momento, il prodotto avrà un costo che si aggira intorno ai 729 euro per il modello da 16GB, 839 per quello da 32GB e 949 euro per 64GB. Parlando di più del lato hardware il melafonino uscirà sul mercato in due modelli differenti tra loro quello da 4.7 pollici di diagonale e 5.5 pollici.

 caratteristiche tecniche iPhone 6

Lo spessore invece sarà veramente irrisorio, soli 6 mm con le dimensioni finali che dovrebbero essere simili a quelle che possiede il Galaxy S5 di Samsung. Sembra  che Cupertino abbia in mentre anche uno stabilizzatore elettronico e non ottico per la fotocamera.

Ma come sarà la sesta generazione dello smartphone di Apple? Quale altre indiscrezioni usciranno fino ad oggi? visto che di foto ne sono uscite tantissime. Non ci resta che aspettare ancora un po’,  poi come spesso accade il tempo ci dirà la verità su tutto. Voi cosa ne pensate? l’ iPhone 6 sarà veramente uno smartphone unico? le funzionalità annunciate fino ad oggi ci saranno tutte?

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Iphone 6 Impermeabile? Nuove immagini lo dimostrerebbero! » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *