Primo tablet Google Project Tango: l’arrivo previsto per fine giugno

Abbiamo iniziato a parlare di Google Project Tango e Ara presentandovi i primi video e le prime immagini dei futuristici smartphone con sensori 3D. Oggi la novità è che arriva una versione Tablet Google Project Tango.

E’ stato Wall Street Journal a parlare del nuovo tablet Google Project Tango, secondo il giornale il device dovrebbe arrivare insieme al primo modello smartphone con sensori 3D. Questi device dal nuovo ambiente operativo sono in grado di mappare gli ambienti in versione tridimensionale.

project-tango-650x0

Wall Street Journal afferma di essere in contatto con persone interna alla società e che il piano Google Project Tango prevede lo sviluppo a breve di device dalla nuova capacità grafica multimediale che rivoluzionerà il sistema operativo Android.

Secondo il giornale americano i piani Google Project Tango prevedono una produzione di quattromila modelli tablet per il prossimo mese e avranno la caratteristica della mappatura tridimensionale e della cattura di immagini 3D grazie all’inserimento di sensori a raggi ingrarossi.

project tango esempio

Sia il tablet che lo smartphone con struttura Android Google ProJect Tango potrebbero essere annunciati prima dell’evento Google I/O 2014, questo anche per competere con Apple che a breve presenterà i suoi innovativi prodotti e gli altri colossi.

Si hanno già alcune informazioni sulle caratteristiche del presunto nuovo tablet Google Project Tango, sembra che avrà uno schermo da 7 pollici con capacità di ripresa immagine e riproduzione all’avanguardia. I programmatori sono al lavoro insomma per presentare qualche cosa di straordinario per la fine del prossimo mese. In attesa di ciò vi invitiamo alla lettura dei nostri articoli di approfondimento.

Google Project Tango: ecco lo smartphone “sperimentale” di Google 

Project Tango: ecco nuovi dettagli sul suo funzionamento –

 

Fonte: Pc Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *