Tablet Hp: Si diffonde un’immagine filtrata

Tablet HP: Gli utenti che si nascondono dietro la gestione del profilo Twitter @evleaks sono tra le persone più odiate dalla maggior parte delle aziende di tecnologia. La capacità che hanno questi hacker di reperire  informazioni top secret sta diventando letteralmente mitica e molti assicurano che diventeranno una leggenda.

In una delle ultime filtrazioni, spunta fuori un tablet HP. É da varie settimane che si sentivano voci di corridoio su una possibile incursione della compagnia nel campo dei tablet ma ora grazie a @evleaks possiamo vedere la prima immagine di questo gioiellino marchiato HP.

650_1000_hptabletmar

Da come si può apprezzare in questa fotografia, questo nuovo tablet si presenta con una cornice molto larga che da l’impressione di avere un display molto piccolo e che quelli di Hp non abbiano sfruttato al meglio le possibilità. Questo dettaglio estetico potrebbe non piacere ai possibili utenti anche se gli si fornisce una giustificazione molto valida come, per esempio, una batteria più potente (e quindi più ingombrante). Nella parte frontale del tablet possiamo notare una fotocameracamera senza flash, mentre sul retro una fotocamera con flash LED e un altoparlante nella parte inferiore.

La notizia è filtrata, ora dobbiamo solo aspettare che HP confermi (o no) lo sviluppo di questo dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *