Temple Run 2 Windows Phone: Disponibile nei terminali con 512 MB di RAM

Temple Run 2 Windows Phone: É da più di sei mesi che Temple Run 2 è disponibile sul Windows Phone Store e ci siamo già dedicati a descrivere molto bene il gioco, ma la notizia di oggi è che finalmente arriva la versione compatibile anche per gli utenti con un dispositivo Windows da 512 MB di memoria RAM.

Temple-Run-2

Proprio così. Ora i fanatici di Temple Run 2 potranno giocare a una versione veramente emozionante nella quale vediamo incorporate nuovi ostacoli che faranno di tutto per impedirci la collezione delle tanto ambite monete d’oro. Ci saranno anche nuovi personaggi e molti vagoni, senza contare i power-ups che ci aiuteranno a progredire nella corsa.

Il gioco non è molto pesante, e quindi non è necessario liberare molto spazio sul vostro telefono, il download da Windows Phone Store occuperà solo  47 MB. É compatible con Xbox Live, e quindi le nostre performances saranno visibili sul nostro profilo. É molto insolito che gli sviluppatori si occupino di ottimizzare le applicazioni per i Windows Phone con 512 MB di RAM.

Puoi scaricare l’applicazione direttamente da Windows Phone Store

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Se hai un dispositivo Android

Temple Run 2
Price: Free

Se hai un’iPhone

Temple Run 2
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *