Temple Run: il gioco della settimana di MobileOS.it

Un’elettrizzante avventura da vivere tutta…correndo! Temple Run mette a dura prova i vostri riflessi e la vostra tenacia: gli occhi non possono mai distogliersi dal dispositivo; il vostro personaggio ha continuamente bisogno dei vostri comandi per svoltare, saltare, abbassarsi.

temple_run

 

Mai perdere d’occhio lo schema….sarete perduti! La grafica è accattivante e la corsa in 3D è unica nel suo genere. Lungo il percorso troverete tronchi d’albero, radici, crepe…tutti ostacoli rigorosamente da evitare.

Questo gioco è stato creato nel 2011 inizialmente solo per dispositivi iOS, dalla casa produttrice  Imangi Studios e, dal 2012 si può scaricare gratuitamente sia per iPhone che per dispositivi Android. Nel 2013 è stato creato un sequel “Temple Run 2″, sempre gratuito.

Le caratteristiche peculiari di Temple Run sono:

  • velocità, frenesia e riflessi sempre pronti
  • meccanismo originale di corsa 3D con svolte, salti e scivolate:  il primo del suo genere
  • potete scegliere di utilizzare 7 diversi personaggi
  • raccogliendo le monete si possono potenziare i personaggi
  • divertentissimo gioco praticamente infinito

 

Il labirinto di svincoli, trappole, strapiombi, sulle mura del tempio, cercherà in tutti i modi di far cadere, inciampare, sbagliare il personaggio..ma con i vostri riflessi pronti non vi farete ingannare!

Il percorso e gli ostacoli si rigenerano “random” ad ogni nuova partita; così facendo non potete memorizzare le mosse da compiere. E’ sorprendente come Temple Run metta a dura prova anche i giocatori più esperti.

Il labirinto di svincoli, trappole, strapiombi, sulle mura del tempio, cercherà in tutti i modi di far cadere, inciampare, sbagliare il personaggio..ma se avrete i riflessi pronti, non vi farete ingannare!

[appbox B0086700CM amazonapps ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *