TomTom gratuito Go Mobile, il nuovo servizio nello store Google Play (link)

TomTom gratuito Go Mobile, è la novità della giornata dedicata agli automobilisti che si aiutano con le nuove tecnogie per orientarsi nelle strade durante la guida.

Oggi una notizia positiva per i possessori di smartphone e tablet, TomTom Go Mobile è disponibile gratuitamente nello store di Android, è stata infatti lanciata come App Freemium, vediamo insieme le sue principali caratteristiche.
MERCEDES GLA_45_AMG_(73)_40312_immagine_ts673_400
Come leggiamo nella nota, “la nuova app TomTom GO Mobile gratuita combina la più recente tecnologia di navigazione per auto TomTom con straordinarie informazioni sul traffico”. In pratica il guidatore viene messo nella condizione di scegliere “sempre il miglior percorso disponibile in base a informazioni sul traffico precise e in tempo reale per arrivare a destinazione più velocemente, ogni giorno”.
Le principali funzioni di TomTom gratuito Go Mobile quindi si possono riussumere nei seguenti punti: panoramiche chiare sulla situazione del traffico; problemi dettagliati relativi al traffico; avvisi precisi sugli ingorghi; il percorso più veloce; istruzioni dettagliate e chiare con la guida vocale; un’incredibile visualizzazione 3D della strada di percorrenza; massima chiarezza per gli incroci complessi; mappe offline che non richiedono una connessione dati; aggiornamenti mappe a vita gratuiti; avvisi sulla presenza di autovelox
Cercando la parola TomTom nello store Android possiamo rimanere un attimo spiazzati nel vedere diverse versioni del navigatore a pagamento, il famoso servizio infatti si trova a prezzi tra i 20 e i 50 euro con in realtà delle offerte gratuite di navigazione che si basano sul numero di chilometri consultati. TomTom Go Mobile gratuito è un servizio specifico che però anch’esso ha un limite all’offerta senza costo del servizio e infatti nella nota leggiamo le seguenti condizioni di offerta.

Scarica ora l’app TomTom GO Mobile e riceverai 250 chilometri di servizio gratuito durante il primo mese.* Dopo il primo mese, continuerai a usufruire di 75 chilometri di servizio gratuito ogni mese aggiuntivo. Puoi anche acquistare un abbonamento per usufruire di chilometri illimitati. Seleziona l’abbonamento di un mese, di un anno o anche di tre anni, a seconda delle tue esigenze di guida. Usufruisci di 250 chilometri gratuiti: scarica l’app TomTom GO Mobile.Oltre ai 75 chilometri gratuiti che ricevi ogni mese, ti verrà offerto un bonus di 175 chilometri quanto utilizzi l’app per la prima volta. Tutti i chilometri del bonus non utilizzati, alla fine del mese verranno trasferiti al mese successivo”.

Fonte: sito ufficiale TomTom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *