Unboxing Motorola Moto X – MobileOS.it

Unboxing Motorola Moto X: La redazione è ben lieta questa settimana di poter provare il nuovo dispositivo della casa americana, un prodotto che a prima vista risulta essere particolarmente definito e attento ai dettagli, il tutto arriva in Italia con un po’ di ritardo rispetto agli Stati Uniti e lo si può trovare ad un prezzo di 399 euro, che per fortuna negli store on-line scende di qualcosina (acquistalo su Amazon).

Recensione motorola moto x 009


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione si dimostra essere la classica che troviamo per quanto riguarda gli smartphone, purtroppo però all’interno non sono compresi gli auricolari, infatti troviamo solo il caricatore, il cavo per la ricarica e per la sincronizzazione con il computer, alcuni fogli riguardanti la garanzia e le istruzioni del prodotto più una pratica e elegante graffetta di Motorola per andare ad estrarre lo sportellino che racchiude una scheda NANO sim, quindi ci raccomandiamo di sostituire la vostra scheda prima di acquistare questo dispositivo altrimenti non potrete inserirla all’interno..

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Motorola Moto X e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 10, News, Recensione Motorola Moto X e Anteprima Sony Xperia Z2 Tablet - 2 Chiacchiere con Mauro - Ep. 10 - MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *