Uscita LG G Flex 2, finalmente ci siamo

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, sembra proprio che l’ uscita LG G Flex 2 sia imminente. Infatti, a rivelarci l’ indiscrezione è stato il famosissimo @evleaks, che, mediante Twitter, ha affermato che per vedere la seconda generazione dello smartphone dalla scocca curva sarà però necessario attendere fino alla metà del primo trimestre 2015.

In quel periodo avrà nuovamente inizio un nuovo MWC, la data è il 2 Marzo con fine 5, anche se lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato qualche giorno prima, dunque prima dell’ evento che si tiene in Spagna. Secondo quanto abbiamo capito, questo LG G Flex 2 avrà dalla sua delle caratteristiche tecniche ottime, mentre la parte posteriore della scocca è stata realizzata con plastica auto-rigenerante.

 uscita LG G Flex 2

In conclusione, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, vi stiamo parlando di un materiale nuovo sotto ogni punto di vista, o di una nuova funzione che ha in progetto LG proprio per questo smartphone di seconda generazione con display curvo.

Altre informazioni a riguardo ci arriveranno nelle prossime settimane, nel frattempo vi terremo aggiornati, ancora non sappiamo disponibilità e costo dello smartphone, cosi come le varie specifiche tecniche, a voi la parola, se avete dubbi come sempre siamo qui per questo, alla prossima!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *