Uscita Moto X +1: imminente in America

Oramai siamo vicinissimi all’ uscita Moto X+ 1, inizialmente lo smartphone lo si potrà vedere solo in America. Detto ciò, la casa produttrice di Motorola grazie a questo smartphone ha conquistato il cuore di tantissimi fan, un device molto facile da utilizzare, una qualità costo ottima e la forma unica.

Grazie a questo successo pare scontato l’arrivo del successore del Moto X, ovvero quel Moto X +1 apparso anche online sul sito ufficiale dell’azienda per pochi minuti. L’ uscita sul mercato sembra essere ad un passo.

Il Moto X +1 infatti non dovrebbe essere commercializzato solo tramite gli operatori ma anche tramite il Moto Maker, per continuare a godere della possibilità di poter personalizzare in tantissimi aspetti l’estetica di questo smartphoneAd by Plus-HD-4.9 Android.

Uscita Moto X +1

Sicuramente per quanto riguarda le caratteristiche tecniche saranno migliori, ma di certo non vi aspettare uno schermo 2k con CPU Snapdragon 801 o anche una ram da 3GB, visto che questo Moto X +1 avrà un display da 5.2 pollici e lo Snapdragon 800.

Il futuro di Motorola con questi smartphone che stanno uscendo ultimamente si prospetta di altissimo livello, appena ne sapremo di più vi diremo, restate con noi, se avete dubbi come sempre siamo qui per questo,alla prossima fan,rimanete con noi!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *