In uscita nuovi Smartphone Samsung, trapelano notizie

In uscita nuovi Smartphone Samsung, scoprine di più!

Samsung dovrebbe lanciare sul mercato due nuove edizioni del suo top di gamma, Il Samsung Galaxy S5, (leggi qui la nostra recensione Recensione Samsung Galaxy S5 by MobileOS.it), ovvero il Samsung Galaxy S5 Prime e il Samsung Galaxy S5 Mini.

s5-blue-back-diag-feature

Oggi sono state confermate le notizie sulla grandezza del loro display e sulla loro risoluzione. il Prime avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD (2560×1440) mentre il Mini avrà un 4.5 Pollici con una risoluzione a 720p.

Se sei interessato al  Samsung Galaxy S5 Prime e Samsung Galaxy S5 Mini potrebbero anche interessarti i nostri articoli che puoi leggere qui.

 

Inoltre oggi sono trapelate altre novità sul nuovo Samsung Mega, il suo nome in codice è “K- Mega (Vasta)”. Il nuovo mega è comparso con il nome in codice SM-G750. La grandezza del suo display sarò di 6 pollici con risoluzione a 720p. Sarà un terminale che si posiziona in mezzo alle precedenti versioni Mega di Samsung. Non si sa se questo smartphone sarà più o meno largo dei primi mega, rimanete sul sito per scoprirlo!

s5-prime-mini-screen-gsmarena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *