Vendita HTC One M8 Mini: disponibile il 16 giugno secondo Amazon UK

Vendita HTC One M8 Mini: a quanto pare secondo Amazon UK il nuovo dispositivo della casa taiwanese e stiamo parlando dell’ HTC One M8 Mini arriverà nei propri magazzini il 16 giugno, attualmente però non si sa niente a riguardo per quanto riguarda il lancio sul mercato italiano.

Vendita HTC One M8 Mini

Come tutti sappiamo questo smartphone è stato presentato recentemente, ma per quanto riguarda il lancio ufficiale sul mercato non si è saputo è nulla, a parte il prezzo, (di cui ne abbiamo parlato già in questo articolo) che è di 449 euro.

Leggi anche: Uscita HTC One Mini 2 per Giugno e lancio ufficiale

Per quanto riguarda la colorazione di cui verrà messa in vendita si parla solamente della versione Grey, di fatto si pensa che le altre colorazioni slitteranno il 30 giugno.

Vendita HTC One M8 Mini: eccolo la scheda tecnica

Per quanto riguarda la scheda tecnica di questo dispositivo sappiamo che è composta da un SOC Snapdragon 400 quad-core con Cortex-A7 da 1,2GHz, la memoria RAM è da 1GB, la memoria ROM è da 16GB ovviamente espandibile attraverso microSD.

Per quanto riguarda lo schermo abbiamo un unità da 4,5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, quindi abbiamo uno schermo HD che riesce ad offrire un ottimo DPI.

La parte multimediale è composta da una fotocamera da 13 megapixel, quindi non ultrapixel mentre quella frontale è da 5 megapixel.

In giro per quanto riguarda le versione di HTC One M8 Mini abbiamo solamente le versioni che vengono date in prestino ai giornalisti, ma per quanto riguarda il lancio ufficiale in Italia oppure nel suolo europeo, non possiamo fare altro che attendere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *