Vendita LG G3: avvistato online su un sito coreano

Vendita LG G3: nonostante ci sia il 27 maggio la presentazione ufficiale del G3 e quindi il prodotto alla fin fine ancora non è uscito non possiamo che rimanere sbalorditi che lo smartphone sia già in vendita su un sito coreano, questo ci fa pensare che in Corea sia già effettivamente in vendita.

Vendita LG G3

Ammettiamolo, questa volta LG è stata un po’ come HTC One M8, di fatto abbiamo visto una fuga di materiale dagli uffici di casa LG davvero incredibile, abbiamo visto le schede tecniche dei due prodotti su una slide principale, lo abbiamo visto in una metropolitana, lo abbiamo visto dal vivo in versione gold, insomma, da parte di LG c’è stata una fuga di informazioni davvero senza eguagli, tanto che poco prima della presentazione sappiamo già cosa andremo a vedere (un po’ come HTC One M8).

Leggi anche: Prezzo LG G3: sarà alto a causa del display QHD?

Adesso addirittura LG G3 è stato avvistato su un sito coreano dov’è in vendita a 920.000 Won, che al cambio corrispondono praticamente a 689 euro (circa). Ma questo è il prezzo per quanto riguarda la versione top di gamma, di conseguenza stiamo parlando della versione con 3GB di memoria RAM, per quanto riguarda la versione di cui si pensa che arriverà in Italia si pronostica già che arriverà a 599 euro, ricordiamo a tutti che questa versione avrà 1GB di memoria RAM in meno, e come tutti sappiamo sull’interfaccia LG non è che serve davvero tutta questa memoria RAM.

Vendita LG G3

Per avere ulteriori informazioni sulla scheda tecnica di LG G3 visita questo articolo.

Vendita LG G3: ecco la data della presentazione

Come tutti sappiamo questo dispositivo verrà forse ufficializzato e quindi presentato il 27 maggio, attualmente non si sa ancora se troveremo o meno due versioni, potrebbe anche darsi che la versione italiana avrà anch’essa l’LTE-A, ma sappiamo che questo tipo di connessione nel nostro paese è praticamente inutile.

Vendita LG G3

Attualmente oltre alla solita scheda tecnica non sappiamo ancora nulla, ma probabilmente questo smartphone arriverà sul mercato italiano allo stesso prezzo del LG G2, ed è un ottimo prezzo dato che abbiamo un dispositivo con uno schermo praticamente da 2k e addirittura a 599 euro. Un prezzo che è inferiore dal Galaxy S5 ed HTC One M8 che hanno praticamente le stesse caratteristiche tecniche.

Ecco lo store che ha messo il G3 in vendita.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *