Vendite Samsung Galaxy S5 al top per la casa coreana

Volano in alto come non mai le vendite Samsung Galaxy S5: la casa coreana è molto soddisfatta per questo fiore all’occhiello della produzione di smartphone.

Le vendite Samsung Galaxy S5 hanno battuto anche il predecessore S4, che arrivò ai 10 milioni di pezzi venduti in 27 giorni, contro i 25 del Galaxy S5 da quando è stato messo sugli scaffali; forse complice anche il lancio in più paesi.

Samsung Galaxy S5

Da quando è nata, la linea Galaxy S ha dato ottimi risultati di vendita e di apprezzamento da parte dei consumatori:  il Galaxy S3 ha raggiunto i 10 milioni di pezzi venduti in 50 giorni, il Galaxy S2 in 5 mesi e il Galaxy S, il primo ad essere lanciato sul mercato, in 7 mesi. Ogni nuova versione del Galaxy S ha battuto quella precedente, anche se pochi avrebbero scommesso per questo S5, recensito da molti inizialmente come una delusione, soprattutto a livello estetico – c’è chi lo definì simile ad un cerotto – ma anche tecnologicamente arretrato rispetto ad altri concorrenti.

Ed invece le vendite Samsung Galaxy S5 fanno numeri da record per la casa coreana, ma nulla a che vedere con la Apple che riuscì a vendere addirittura 9 milioni di pezzi in un weekend per i nuovi iPhone 5S e 5C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *