Video Teaser LG G Watch: impermeabile e compatibile con tutti i device Android

Si riempie la lista di immagini del nuovo LG G Watch, il colosso coreano presenta il suo gioiellino da polso con un video promo.

Il video Teaser dell’orologio LG G Watch è stato pubblicato questa mattina sul canale ufficiale, viene risaltata la resistenza di materiale e le funzionalità touch, il modello supporta il sistema operativo Android Wear.

lg-wear

Il sistema operativo Android Wear è ancora in fase di elaborazione anche se viene già installato con elementi definiti, nella pagina ufficiale di Google dedicata alla piattaforma di navigazione possiamo leggere le caratteristiche operative di questo ambiente di navigazione device e gli elementi che verranno inseriti come l’elemento SDK.

Nei precedenti articoli avevamo detto che il nuovo device da polso, LG G Watch, sarà lanciato nei mesi estivi, di preciso a luglio e la piazza europea di prima vendita sarà l’Inghilterra, in realtà ancora non è stato ancora definito ufficialmente il giorno di uscita sul mercato. Anche LG ha dichiarato che il device è ancora in fase di elaborazione anche se alcuni elementi sembrano essere già funzionanti e pronti per la produzione su larga scala.

Se è il sistema operativo ad essere ancora incerto sicuramente LG G Watch è sicuro nelle sue caratteristiche di design e materiale. Il futuro orologio ha superato i test di resistenza all’acqua e alla polvere, insieme alla lunga durata della batteria un altro elemento viene mostrato nel video, la compatibilità con tutti i dispositivi Android, a questo punto dobbiamo solo aspettare gli aggiornamenti conclusivi di Google e l’installazione completa sul smartwatch di LG, sappiamo che quando un sistema operativo si delinea e aggiorna deve essere poi collaudato sul singolo device anche considerando le sue caratteristiche funzionali e costruttive.

Fonte: Lg Youtube G e India Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *