Windows Phone 8.1 aggiornamento Developers

Il primo aggiornamento per Windows Phone 8.1 è arrivato!

Microsoft ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento per la versione per gli sviluppatori di Windows Phone 8.1. L’aggiornamento pesa all’incirca 22 MB, quindi è molto leggero come aggiornamento software, ed è possibile scaricarlo già da ora per via ufficiale direttamente dal terminale!.

gsmarena_001

L’aggiornamento è, dunque, molto leggero, e va solamente a corregere alcuni bug portati dalla nuova versione del sistema operativo di Nokia. Infatti, utilizzando il terminale, non ci siamo accorti di nessuna evidente modifica nell’interfaccia grafica o nelle funzioni principali dell’ OS di Microsoft. Solamente un piccolo cambiamento è stato introdotto dalla casa Nokia, infatti, questo nuovo aggiornamento, dovrebbe far aumentare, a detta di Microsoft, la durata giornaliera della batteria. Cosa molto comoda, sopratutto con gli ultimi smartphone capaci di lasciarti senza carica anche nel primo pomeriggio. Ricordiamo a tutti che per poter ricevere questa verisone del windows phone 8.1 bisogna registrarsi sul sito di Windows come sviluppatori, e, solamente in seguito, avere accesso alla nuova versione del sistema operativo.

Come abbiamo già evidenziato in un’altra news (Windows Phone 8.1 arriverà il 24 Giugno) l’aggiornamento a Windows Phone ufficiale dovrà arrivare su tutta la gamma lumia, che precedentemente supportava la versione 8 del OS, il 24 Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *