WWDC 2014, oltre a iOS8 Apple presenterà un altro dispositivo?

Da qualche ora a questa parte la casa produttrice di Apple ha fatto sapere cosa ci sarà al tanto atteso evento del WWDC che si terrà nei pressi di San Francisco in data 2 Giugno con fine il 6.

In tale posto, il famosissimo Tim Cook non annuncerà solamente la nuova piattaforma iOS 8 e OSX 10.10, ma secondo fonti asiatiche potrebbe annunciare un nuovo dispositivo hardware. Essendo remota la probabilità che venga effettuato l’annuncio della nuova generazione di iPhone, prevista per settembre, in tanti sostengono che Cupertino possa puntare per l’evento WWDC 2014 tutto sulla nuova Apple tv, MA anche  iWatch ed il MacBook AirRetina.

WWDC

Da qualche settimana a questa parte l’ esperto analista  Trip Chowdry di Global Equities Research aveva rilascito uifficialmente un’ affermazione importante ed esclusiva che ha fatto discutere e non poco secondo cui nel caso in cui la Mela non avesse commercializzato l’ attesissimo iWatch entro la fine di quest’ estate sarebbe uscito ufficialmente fuori dai giochi. Mettendo da parte il pensiero di tale analista, va ricordato invece come come lo stesso Tim Cook abbia dichiarato il 2014 come un anno ricco di novità per Apple e vediamo come ciò si realizzerà durante i giorni WWDC 2014.

Che dire di più, solo il tempo ci dirà la verità, appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *