Foto Xiaomi Mi3S: Eccolo dal Vivo e Tutte le Altre Notizie

Foto Xiaomi Mi3S: Eccolo dal Vivo e Tutte le Altre Notizie! Che dire, al giorno d’ oggi le case produttrici che forniscono smartphone di ottima qualità sono davvero tante, in maniera particolare a competere le classifiche ci sono Samsung ed Apple, ma lo Xiaomi Mi3S vi dice niente?

Infatti, secondo quanto abbiamo appreso da qualche ora a questa parte dal famosissimo sito di microblogging cinese WeiBo una foto dal vivo fa proprio vedere il nuovo e tanto atteso Mi3S un prodotto che da mesi è aspettato da mezzo mondo. Xiaomi si è data sicuramente da fare e salvo eventuali imprevisti oramai l’ annuncio ufficiale è dietro l’angolo, vi riproponiamo la foto più a seguire tutte le altre informazioni in nostro possesso.

Xiaomi Mi-3S

Ecco altre notizie sul dispositivo:

Xiaomi Mi3S si mostra al web con a bordo Android kitkat

Secondo fonti attendibili il nuovo Mi-3S potrebbe avere dalla sua una CPU targata 801 di Qualcomm, in poche parole ci saranno 4 core che agiranno ad una velocità di calcolo di circa 2.5Ghz, la ram è da 3GB, mentre lo schermo avrà una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione. Stando alla foto, l’ estetica potrebbe essere molto simile al suo predecessore ma con angoli leggermente arrotondati.

Ancora non sappiamo la disponibilità e il costo esatto. Rimanete con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *