Acer Liquid E700 presentato al Computex 2014

Acer Liquid E700: l’azienda taiwanese ha presentato al Computex il nuovo smartphone Liquid E700, un prodotto veramente particolare perché al suo interno presenta la possibilità di inserire addirittura ben tre Sim.

Acer Liquid E700, secondo il produttore, presenta un’ autonomia di ben 60 giorni in standby, 12 ore di riproduzione video, 100 di musica e 24 ore di conversazione, inoltre, troviamo uno schermo HD da 5 pollici, il quale visualizza immagini sorprendenti grazie alle tecnologie IPS e Zero Air Gap, che le rendono nitide e realistiche anche con ampi angoli di visione, fino a
178 gradi. Proprio la tecnologia Zero Air Gap consente di avere sempre immagini luminose e testi nitidi, per una maggiore leggibilità anche con l’illuminazione solare diretta.

acer Liquid E700 Red

 

L’Acer Liquid E700 è inoltre dotato di sistemi tri-SIM e quad-band, che permette agli utenti di sfruttare più promozioni di vari operatori e di essere in contatto in ogni parte del mondo. Oltre all’ottima capacità della batteria da 3.500 mAh, rimane compatto, bello ed elegante, con uno spessore minimo di 9,9 mm e un peso di soli 155 g.

Lo smartphone Acer Liquid E700 sarà disponibile in alcuni paesi europei, Medio Oriente ed Africa a partire da agosto nelle due varianti di colore Soft-touch black e Metallic Red, ad un prezzo consigliato di € 199.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *