Acer Liquid X1, Android 4.4 KitKat e ottime caratteristiche tecniche

Acer Liquid X1, un top di gamma con sistema operativo Android, un phablet che si differenzia dagli altri per avere delle caratteristiche tecniche molto evolute rispetto al mercato.

Il dispositivo ha dalla sua una potenza incredibile, grazie alla presenza della CPU Octa-Core targata MediaTek MT6592 con una velocità di calcolo che si aggira intorno ai 1.7Ghz, ram da 2GB. Lo schermo ha una diagonale di circa 5.7 pollici. L’ archiviazione invece presenta 16GB che potrete ampliare grazie all’ ausilio di una microSD. Parlando di foto, troviamo l’ ottima fotocamera posteriore da ben 13 megapixel che vi consentirà di effettuare anche filmati in alta risoluzione. Possibilità di inserire due sim e buona autonomia con la batteria da 2700 mAh.

Acer Liquid X1

La versione di Android come avrete ben intuito dal titolo stesso scelta dalla casa produttrice taiwanese per questo smartphone è l’ ultimo aggiornamento 4.4 KitKat. Acer Liquid X1 lo si potrà trovare salvo eventuali imprevisti disponibile sul mercato a partire dalla fine di quest’ anno ad un costo che si aggira intorno ai 400 euro, a nostro avviso per componenti interni di questo genere abbastanza competitivo. Una domanda che vi poniamo è la seguente: riuscirà un tale dispositivo a stare pari passo con Samsung ed Apple? ne vedremo delle belle,rimanete con noi!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *