Acer Liquid Z200 ufficiale: ecco uno smartphone con kitkat a soli 79 euro

Acer Liquid Z200: Acer a quanto pare si sta interessando molto anche per quanto riguarda la gamma base di dispositivi mobili, un esempio concreto ne è proprio questo Acer Liquid Z200 che è uno smartphone che a soli 79 euro riesce ad offrire Android kitkat e uno schermo da 4 pollici.

Acer Liquid Z200

La scheda tecnica di Acer Liquid Z200 non è proprio il massimo, abbiamo comunque un processore MediaTek dual-core da 1,2GHz, 512MB di memoria ram, 4GB di memoria ROM e lo schermo è un 4 pollici con una risoluzione 800 x 480.

Potrebbe interessarti: Acer Liquid Leap e Jade: il nuovo smartphone e il wereable abbinato

Per quanto riguarda la fotocamera è davvero molto scarsina, parliamo di un appena 2 megapixel che in confronto anche al semplice Motorola Moto E è davvero appena sufficiente, fra poco non basterà nemmeno per reggere il confronto.

Forse Acer con questo suo nuovo dispositivo vuole far concorrenza anche ad LG per quanto riguarda la sua serie L, in particolare ai modelli base di gamma, quindi L40 e L35 che comunque a bordo hanno entrambi Android kitkat e costano meno di 100 euro.

Insomma, uno smartphone che offre una scheda tecnica in concomitanza al prezzo, il quale sarà appunto di 79 euro; per quanto riguarda la disponibilità si parla di Agosto, iil che significa che arriverà già vecchio. Comunque i colori sono molto vivaci, a parte il nero abbiamo anche il rosa e il bianco.

Di seguito ecco una galleria del nuovo smartphone di casa Acer:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *