ACROC: un nuovo dispositivo per il gaming mobile

ACROC: un nuovo dispositivo per il gaming mobile! Acroc, è questo nome particolare a delineare un nuovo modo di giocare con gli smartphone è di qualsiasi sistema operativo.

ACROC è veloce ed economico, anche abbastanza leggero, pesa solo 38 g e ci permette di giocare con tutti i tipi di smartphone avendo la stessa sensazione e comodità di una consolle, questo è il motto del produttore.

ACROC iPhone

Questo prodotto è un supporto universale per tutti i tipi di smartphone e permette di agganciarsi al controller wireless dualshock 3, quindi ci permette di sfruttare la potenza degli attuali cellulari e di aumentare la giocabilità su di essi tramite l’utilizzo di un vero e proprio JoyPad.

ACROC grazie ad un aggancio a molla riesce ad inserirsi in modo rapido e ad essere sicuro durante le nostre partite, proteggendo anche il dispositivo al quale è agganciato.

Questo particolare prodotto sarà in vendita in due pezzi differenti, lo potremo trovare a 23, 99 euro (con sconto ulteriore del 20% per tutta giugno) per il modello con il cavo adatto a tutti i dispositivi che supportano l’OTG, oppure al prezzo di 19,99€ senza cavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *