Aggiornamento Android 4.4.4 per i dispositivi Nexus

Da ieri Google ha iniziato a rilasciare l’ Aggiornamento Android 4.4.4 per i dispositivi Nexus, quindi dobbiamo aspettarci per i possessori di questo prodotto un update generale, fateci sapere se avete già ricevuto questo tipo di versione del robottino verde.

A poca distanza dal rilascio della versione precedente, Google presenta l’ Aggiornamento Android 4.4.4 per i suoi prodotti, un aggiornamento che comunque non fornisce particolari accorgimenti estetici all’interfaccia o aggiunge nuove funzionalità a quelle già presenti; però, vengono risolti importanti problemi riguardanti la sicurezza!

Aggiornamento Android 4.4.4

Secondo il registro delle modifiche postato da Sprint, questo aggiornamento porta solo una correzione di sicurezza. In accordo con la politica di Android sulla sicurezza contiene una patch per un bug di OpenSSL, che avrebbe consentito un attacco man-in-the-middle. Questo è simile al bug Heartbleed che è stato affrontato nell’ aggiornamento 4.4.3.

L’aggiornamento OTA è stato fornito per ora solo per il Nexus 5, ma Google ha fornito le immagini dell’aggiornamento sul suo sito web per il Nexus 4 , 5 , 7 e 10.

Quindi, chi vuole fare l’aggiornamento e non dispone dell’ultimo top di gamma di Google può comunque farlo viste le versioni rilasciate da Google sul suo sito, a voi la scelta.

Potrebbe interessanti anche => Google Nexus 5: La Recensione di MobileOS

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *