Aggiornamento Facebook Messenger per iOS

Novità assoluta con l’ultimo aggiornamento Facebook Messenger: ora c’è la possibilità di inviare anche i video, direttamente dall’applicazione!

Facebook Messenger è stata ridisegnata mostrando un nuovo look trendy che riprende a grandi linee lo stile iOS 7, ripulendo leggermente la grafica e riportandola ad un design più simile all’applicazione del social network.

facebookmessenger

Questa applicazione nella versione iOS permette di messaggiare con gli amici gratuitamente con il proprio numero di telefono, e quindi è possibile raggiungere gli utenti che in quel momento non sono collegati su Facebook; è inoltre possibile da ora visionare l’elenco degli amici presenti su Facebook Messenger e quelli che accedono tramite altre applicazioni o da Facebook originale.

L’aggiornamento Facebook Messenger prevede importanti novità come l’icona del “Mi piace” che diventa più grande, effettuando un touch prolungato, per far capire che ci piace più di altre cose, e nuove funzioni tra le quali la possibilità di inviare i video in real time direttamente dall’applicazione.

Si possono infatti registrare ed inviare messaggi con all’interno video di 15 secondi al massimo girati con la fotocamera.

L’aggiornamento e l’applicazione stessa sono gratuiti e si trovano sull’App Store.

fonte

Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *