Aggiornamento HTC One M8 e M7: rilasciato il Kernel Android 4.4.4 Google Play Edition

Un’importante notizia riguarda l’aggiornamento HTC One M8 e il suo precedente modello, l’HTC One M7. Come sappiamo un gruppo di sviluppatori è impegnato nella realizzazione di una Rom personalizzabile e flessibile sia al nuovo sistema operativo Android 4.4.4 che ai sistemi di interfaccia indipendente.

Proprio oggi, nella pagina HTC Dev sono stati pubblicati i codici sorgente del Kernel di Android 4.4.4. e in particolare per le versioni google Play Edition di entrambi i dispositivi.

HTC One M8 VS HTC One M7

Si tratta di una novità importante in vista del principale aggiornamento HTC One M8 e M7, significa che i due dispositivi vengono resi compatibili al nuovo sistema operativo pur con una Rom installata personalizzabile da parte dei sviluppatori e degli utenti.

Le novità non dovrebbero finire qui, perché, infatti, chi attende l’aggiornamento HTC One M8 e M7 più importante visto le notizie riguardanti il Google i/o, dove è stato annunciato l’arrivo del release Android L (Google I/O 2014: Android L Release Preview!). Il codice ufficiale dovrebbe essere rilasciato entro novanta giorni e renderanno definitive le personalizzazioni dell’interfaccia HTC Sense o di applicazioni proprietarie.

La roadmap degli aggiornamenti HTC One M8 e M7 è stata descritta bene da un intervento dell’azienda in cui ha spiegato che gli sviluppatori HTC sono al lavoro per un aggiornamento globale dell’intera gamma top HTC One e che questo fa parte di un programma chiamato HTC Advantage.

Entrando nel dettaglio dell’aggiornamento HTC One M8 e M7, La casa taiwanese aveva dichiarato “inizieremo il rilascio degli aggiornamenti globali HTC One M8 e M7 entro 90 giorni dalla ricezione del codice finale da parte di Google”. Gli update saranno progressivi anche sugli altri dispositivi e quindi non solo gli smartphone top di gamma.

Fonte: HTC Dev e WebNews  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *