Aggiornamento HTC One M8, One M7, One Mini, One Max: Android 4.4.4 Sempre più Vicino

Aggiornamento HTC One M8: HTC ha già annunciato che aggiornerà il HTC One (M7) e HTC One (M8) ad Android L, non più di 90 giorni dopo che Google rilascerà la versione finale del sistema operativo.

Ora, grazie ad XDA e Llabtoofer, è stato reso noto un grafico che mostra quali dispositivi dovranno ricevere aggiornamenti in futuro e quali modelli di HTC hanno raggiunto il capolinea per quanto riguarda nuovi aggiornamenti e quindi rimarranno alla versione attualmente disponibile.

slab

 

L’Aggiornamento HTC One M8 ad Android 4.4.3, insieme ad un futuro ritocco della Senso 6.0, si conferma per l’HTC One (M8) e HTC One (M7), ma essendo Android 4.4.4 un aggiornamento minimo e particolarmente leggero, HTC starebbe pensando di unire in un unico aggiornamento, per entrambi i modelli HTC One, Android 4.4.3 e 4.4.4 riducendo così i tempi di rilascio di questi due update.

Questo potrebbe avvenire nel periodo luglio-agosto. Come per android L, dal grafico si vede che tutti i modelli 2013 e 2014, dovrebbero ricevere l’aggiornamento alla senso 6.0. Ma poiché i requisiti del sistema operativo sono sconosciute, egli elenca questi telefoni come in una fase di valutazione. L’Aggiornamento HTC One M8 e One M7 naturalmente è certo.

Ricordate, il programma di HTC Advantage promette aggiornamenti software Android per un nuovo dispositivo di HTC per due anni dopo che il modello è stato rilasciato. Tenete a mente che il grafico fatto da Llabtoofer non è ufficiale, né è definitivo, ma sembra essere comunque la fine della della gamma HTC One X.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *