Aggiornamento Windows Phone: “Qualcosa di Incredibile sta per Accadere”

Parlando di Aggiornamento Windows Phone e di cosa bolle in pentola in casa Microsoft, ci arrivano dalle notizie abbastanza interessanti e alquanto bizzarre. Infatti, secondo Jerry Berg, Senior Engineer Software Development presso Microsoft, qualcosa di incredibile sta per accadere per quanto riguarda il mondo mobile di Microsoft e quindi probabilmente su qualche nuovo aggiornamento Windows Phone.

Purtroppo non ci viene fornita alcuna informazione ulteriore per poter scoprire quali siano queste cose incredibili che dovrebbero accadere in tempi abbastanza brevi.

windows-phone-store

Il commento reale che Berg ha detto è stato che: “qualcosa sta per accadere nello spazio Windows Phone, che sta per sconvolgere il mondo intero attraverso qualsiasi cosa… attendete, perchè sarà piuttosto sorprendente.” Questo è tutto, purtroppo, nessuna allusione a qualche dispositivo o a qualche idea in merito, sicuramente questo lascerà molti di voi emozionati, ma pensierosi.

Proviamo a cercare di capire cosa potrebbe intendere Berg: potrebbe indicare il sequel del Nokia Lumia 1020? (che per ora è stato dato il nome in codice “McLaren”), con una fotocamera posteriore incredibile da 41MP? Inoltre, questo telefono sembra essere caratterizzato da un sistema touch 3D simile al sistema Kinect per videogiochi di Microsoft. Esso vi permetterà di controllare il telefono senza toccare lo schermo e si prevede essere un esclusiva per i cellulari Windows Phone.

Tale sistema touch 3D, probabilmente, potrebbe essere considerato “piuttosto sorprendente”, e il nuovo dispositivo sarebbe pronto per le festività natalizie 2014.

Altrimenti, Berg potrebbe riferirsi ad un nuovo Aggiornamento Windows Phone, o addirittura ad un possibile lancio entro fine anno di Windows Phone 9? Restiamo in attesa di eventuali sviluppi su questa vicenda.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *