Amazon Fire Phone vs Sony Xperia Z2 vs HTC One M8: Caratteristiche a confronto

Amazon Fire Phone vs Sony Xperia Z2 vs HTC One M8: quest’oggi vogliamo mettere a confronto le caratteristiche di due grandi top di gamma come quello di casa HTC e Sony, con l’emergente e nuovo dispositivo di casa Amazon.

Amazon Fire Phone

Amazon entra nel mondo degli smartphone provando a rivoluzionare il mercato, offrendo qualità top e nuove particolari funzioni come quelle 3D delle quali ci siamo occupati nell’articolo riguardante il suo lancio che potete trovare qui =>Amazon Fire Phone: Tutti i dettagli tecnici della presentazione e foto, il tutto ad un prezzo però non così particolarmente economico, anzi.

Un dispositivo quello di Amazon con uno schermo da 4,7″ e grande visibilità esterna, un chip quad-core da 2.2GHz e una fotocamera da 13mp posteriore.

La caratteristica più notevole dell’ Amazon Fire Phone è l’effetto 3D, realizzato con quattro raggi infrarossi e telecamere che tracciano la posizione verso il dispositivo.

Bene, ora vi lasciamo al confronto tecnico tra questi tre prodotti, dove spicca il particolare sistema operativo montato sul dispositivo di Amazon, che risulta essere una vera e propria rivisitazione di Android, inoltre vi facciamo notare la risoluzione semplicemente in HD di quest’ultimo.

Amazon Fire Phone vs Sony Xperia Z2 vs HTC One M8

ScreenShot004 ScreenShot005 ScreenShot006

 

 fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *