Amazon Phone: costo e caratteristiche tecniche ufficiali

Amazon Phone, un dispositivo atteso da mezzo mondo, realizzato soprattutto da uno dei migliori negozi presenti sul web.

Si intuisce come il dispositivo avrà dei servizi offerti dalla stessa azienda e quale sarà il prezzo di vendita, magari con e senza pubblicità come avviene per i Kindle? Ma con tutta probabilità la vera differenza rispetto agli altri smartphone sul commercio sarà proprio nella nuova funzione 3D.

Detto ciò, spostando la nostra attenzione sul device, una delle cose che desta più attenzione è sicuramente il sistema in grado di capire il volto del’ utente e di fornire un effetto stereoscopico.

Amazon Phone

Da non sottovalutare il fatto che il 3D potrebbe non essere presente solo nelle applicazioni più importanti, ma potrebbe rendere ancora più belli gli annunci di Amazon in modo da attirare la clientela ad acquistare di più, del resto di questo Amazon Phone ancora sappiamo ben poco.

In conclusione, il costo sarà un’ altro punto a favore. Escluso la possibilità di vedere il dispositivo a 400 euro, potremo trovarlo a soli 200 euro? Questo secondo quanto sostiene un dipendete dell’ azienda.

Per saperne di più, non ci resta altro che aspettare domani, ora vi lasciamo alle vostre opinioni, una cosa è certa, Amazon ha tutta l’ intenzione di irrompere anche nel settore mobile, ci riuscirà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *