Android 5.0 L: arrivato ufficialmente su Moto G e Moto X

Android 5.0 L, arrivano ottime indiscrezioni per tutti coloro che possiedono sia un Moto G e Moto X realizzati interamente dalla casa produttrice Motorola.

I due dispositivi appena citati saranno ufficialmente aggiornati al sistema operativo Android 5.0 L, il nuovo aggiornamento della piattaforma di Google annunciato qualche giorno fa all’ attesissimo evento del Google I/O tenutosi a Berlino. L’aggiornamento è stato confermato anche dalla stessa azienda alata che ha informato che tutti i device saranno sottoposti alle novità del robottino verde. Moto X e Moto G riceveranno presto il nuovo update Android 5.0

Android 5.0 L

Se per quanto riguarda il Moto X non ci stupiamo più di tanto, rimaniamo invece molto sorpresi per quanto riguarda il Moto G. Quest’ ultimo infatti lo si può trovare ad un costo molto concorrenziale, su Amazon a 160 euro per il modello da 32GB.

Oltre ai due smartphone citati, Android 5.0 L potrà arrivare anche su tutti i futuri e gli attuali smartphone Nexus ma anche su tutti telefoni Google Play Edition. Da notare, come quest’ ultimi ancora non sono disponiibli nella nostra Penisola, una cosa è certa, con il tempo sicuramente ne potremo usufruire anche noi, alla prossima fan, appena avremo qualche indiscrezione a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *