Android L: eccolo mostrato nel nuovo video promo di Google insieme ad Android Wear, TV e auto

Android L è il nuovo sistema operativo creato da Google e presentato ieri al Google I/O, conferenza che è stata davvero molto importante perchè ha mostrato Google abbracciare grazie ad Android un po’ tutti i campi: da quello Smartphone, come tra l’altro è sempre stato, a quello addirittura in TV. Android l La rivoluzione di Google ieri è stata velocissima: nemmeno il tempo di presentare il nuovo Android L e dopo poche ore ecco anche se iniziano a spuntare online i primi SDK inerenti proprio alla nuova versione di Android per i nuovi dispositivi o per quelli attuali, tra questi ricordiamo sicuramente Nexus 5, o il Nexus 7 ma, purtroppo scordiamoci del Nexus 4 dato che sarà aggiornato sicuramente solamente tramite modding.

Google ha esplorato di tutto ieri, non c’è settore dove non abbia portato rivoluzione; Android L è vero che è innovativo, ma lo è ancor di più tutta la gamma dei dispositivi, o meglio, tutta la gamma delle versioni Android che attualmente ci sono. Insomma, come ci dimostra questo video fatta da Google stessa probabilmente un giorno vedremo Google essere proprio il nostro pane quotidiano, Google Now si sta aggiornando davvero bene e sta diventando a quanto pare il nostro assistenza perfetto.

La rivoluzione diciamocelo, è già iniziata, ma voi quale di tutti questi prodotti acquisterete? Anche voi non riuscirete a fare almeno di questo Android L? Per quanto riguarda gli Update Motorola ancora non ha detto nulla a riguardo per questo nuovo sistema operativo di casa Google, ma ci sono ottime speranze, almeno fino ad Android L, ovviamente dopo non si vedrà

Leggi anche: Google ha annunciato Google Fit al Google I/O 2014

Ed ecco il video prodotto da Google che sembra proprio voler spronare a tutti gli utenti a inserire Android nella propria vita quotidiana in tutti gli ambiti.  

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *