Android Wear: ecco le prime 6 app per gli indossabili

Android Wear come tutti sappiamo è il nuovo sistema operativo per Android, si tratta nello specifico di una versione rivisitata per i dispositivi indossabili e proprio ieri è stato ufficializzato al Google I/O 2014.

Android Wear

Android Wear è una novità mozzafiato per quanto riguarda il mercato degli indossabili, è davvero molto interessante come Google possa integrare il proprio sistema operativo Android all’interno del proprio orologio da polso, così da farlo funzionare come se fosse praticamente un dispositivo indossabile.

Leggi anche: Android Wear annunciato da Google 

Proprio in queste ore ecco che gli sviluppatori si sono già “divertiti” a creare delle applicazioni per quanto riguarda Android Wear e sembra che già sei siano disponibili, ecco che ve ne descriviamo qualcuna.

La prima è Pinterest, il noto social network che si basa su fotografie (tipo instagram) ma con funzioni molto più avanzate. La seconda è Lyft, che è praticamente fondamentale a quanto pare l’utilizzo a 360 di uno smartwach, ma anche di smartphone, come tutti sappiamo questo è un noto servizio che permette di prenotare un macchina che ti porta a destinazione.

Oltre a questo abbiamo Soundlink, Eat 24, Alltecoock e addirittura Paypal.

La galleria di immagini che vi proponiamo qui come potete vedere vi mostra praticamente una galleria inerente a queste app che sono davvero molto interessanti, ovviamente dobbiamo dire che anche loro seguono un po’ la filosofia di base, ovvero utilizzare queste app come se fossero dei veri e proprio telecomandi per i nostri dispositivi Android, anche se in questo caso abbiamo anche delle feature di più, ma la filosofia di base è quella.

Ecco la galleria di immagini con foto inerenti a queste app per Android Wear:

 

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *