La Apple assume Alex Hsieh: novità iWatch in vista?

Novità iWatch in vista in casa Apple? La casa di Cupertino assume il signor Alex Hsieh, noto ingegnere specializzato in dispositivi indossabili… vi fa venire in mente qualcosa?

Molti rumors su possibili news per i dispositivi indossabili dopo l’assunzione da parte di Apple dell’ingegnere Hsieh, capo progetto in Atlas Wearables, creatori di dispositivi indossabili dedicati al mondo del fitness e dello sport.

a-n-v.be

Ci si aspettano grandi cose per il dispositivo da polso della Apple, perché ci sono veramente moltissime menti eccelse nel progetto. E sicuramente qualcosa di interessante bolle in pentola.

La notizia dell’assunzione è trapelata tramite il profilo LinkedIn dello stesso Alex Hsieh che non ha però dichiarato il ruolo specifico che andrà a ricoprire in casa Apple, ma l’area è sicuramente quella dell‘iWatch, puntando ormai, viste le tempistiche, per una seconda generazione di dispositivi da polso.

L’ingegnere ex-Atlas ha realizzato diversi dispositivi capaci di immagazzinare vari dati provenienti da sensori diversi e canalizzarli in modo preciso per calcolare funzioni come il battito, il consumo di calorie e molto altro.

Staremo a vedere cosa frulla nella testa dei capi progetto di Cupertino riguardo la realizzazione di un nuovo iWatch.

Siamo curiosi di osservare come la nota azienda sfrutterà tutte le risorse occupate nel grande progetto.

Leggi anche: iWatch modelli testati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *